La TFT

Nel lontano 1978 il sig. Tagliaferri Leonardo ideò il primo termocamino che nel 1980 fu brevettato, iniziando così la produzione in serie. Negli anni a seguire, il termocamino ha subito notevoli modifiche ed aggiornamenti ottenendo ottimi rendimenti, fino ad arrivare nel 1990 anno in cui al nostro termocamino sono state applicate particolari porte, così da aumentare ulteriormente i rendimenti mai avuti prima. Nel 2008, dopo 3 anni di dure prove, la TFT mette in commercio il termocamino policombustibile LEGNA/PELLET, gioiello di tecnologia e funzionalità. Siamo arrivati oggi, con un termocamino avente caratteristiche e rendimenti tra i migliori in commercio.

Ma la TFT non si ferma mai, nel 2010 dall’esperienza del termocamino LEGNAPELLET, nascono sia la termostufa LEGNA-PELLET che la termostufa policombustibile, e nel 2014 la nuova Termostufa pellet con rendimenti del 94%. La qualità dei nostri prodotti ci consente di offrire una garanzia di 5 anni.
Nel perfezionare continuamente i nostri termocamini siamo arrivati ad ottenere il nostro obiettivo: produrre termocamini con una struttura interna a riciclo di fumi autopulente, in grado di raggiungere rendimenti elevati con consumi ridottissimi, mantenendo emissioni atmosferiche al di sotto delle normative vigenti.

La Fase Produttiva


La TFT produce una vasta gamma di generatori di calore e biomassa progettati per avere il massimo rendimento con basso consumo. Tutte le fasi di progettazione, sviluppo e industrializzazione dei nostri prodotti sono interamente realizzate all’interno della TFT; i nostri tecnici altamente qualificati, riescono a sopperire a qualsiasi esigenza di mercato. Il processo produttivo si avvale di macchinari all’avanguardia e di ultima generazione. Al fine di assicurare al nostro cliente finale la massima affidabilità , ogni singolo prodotto è sottoposto a severi controlli di qualità.

 

rendimento tft